Le compresse Hairvity per gli uomini me le ha comprate mia moglie. Ordinava una confezione per se stessa. Vedo una grande differenza nella condizione dei miei capelli. Lavavo anche i miei capelli con lo shampoo Fortive. Grazie Halier i capelli sono più densi e crescono più velocemente. Posso decisamente consigliare questi prodotti agli uomini, che non vogliono diventare pelati. :)
Finchè non ho provato Hairvity Men, avevo il problema con il prurito del cuoio capelluto e con i capelli che cadevano. Da quando uso regolarmente questo nutricosmetico i problemi sono scomparsi. Ultimamente nello specchio ho notato che mi stanno crescendo dei capelli nuovi. Sto testando anche il siero Fortive. Uso le compresse 2 volte al giorno e il siero tre volte a settimana. Gia dal primo mese ho notato che sulla mia testa inizia ha accadere qualcosa di buono. Perfetto!
Hairvity Men lo testavo per tre mesi. Per controllare l'effetto non tagliavo i capelli dall'inizio del trattamento. I capelli sono cresciuti, sono più sani e non cadono. Adesso sto pensando se non lasciare questa pettinatura. Ho anche ordinato lo shampoo e il balsamo per agire complessivamente sui capelli. La differenza è grandissima. I capelli non sono oleosi, sono lisci e senza forfora. Non credo che tale cura è poco virile. Mi prendo cura del mio aspetto e ve lo consiglio anche a voi ragazzi.
Hai un sacco di compiti durante il giorno e non hai tempo per la dieta quotidiana?
I tuoi capelli sono deboli e hanno bisogno di una cura complessiva?
Halier unisce le scoperte della scienza con le forze della natura e le ultime tendenze dei parrucchieri, per fornire ai tuoi capelli dei prodotti professionali di più alta qualità
Utilizzando il nostro sito web, acconsentite all'uso dei cookies da parte nostra. Li usiamo per garantire la migliore ricezione del nostro sito web. Le loro impostazioni possono essere modificate in un programma utilizzato per il funzionamento di Internet. Se non siete d'accordo per la loro memorizzazione sul vostro computer, vi preghaimo di uscire dal sito web o bloccare i cookies nelle impostazioni del proprio browser.